Giurisprudenza .it



Richiesta Collaborazione

#########

Giurisprudenza .it  il tuo aiuto per un progetto ambizioso!

Hai voglia di contribuire alla nascita del nuovo portale internet dedicato al diritto? Vuoi inserire le sentenze dei Tribunali italiani e fare in modo di commentarle insieme ad altri professionisti?
L'idea di fondo è quella di creare il un database di sentenze on line e rendere la ricerca del materiale giuridico (sentenze, articoli e normative) più semplice possibile, pochi click e trovi quello che cerchi

La condivisione del diritto e i commenti ragionati sulle sentenze aiutano la libera diffusione del diritto e l'evoluzione dello stesso; la possibilità di lasciare il tuo punto di vista sulle sentenze o sugli articoli di diritto saranno il perno del successo di Giurisprudenza.it:

Leggere una interpretazione originale su una sentenza e sul principio di diritto sotteso può essere di grande aiuto nella redazione dei propri atti giuridici e nella genesi dei ragionamenti nel lavoro di ogni giorno. Lo spunto vincente potrebbe avvenire proprio mentre leggete i commenti alle sentenze di Giurisprudenza.it!

Per questo ti chiediamo una mano nella creazione del nostro database.

Cosa possiamo darti in cambio?
All'inizio daremo solo la visibilità sul nostro portale, appena il progetto prende piede avremo modo di dare una parte degli introiti pubblicitari prodotti dalla pagina in cui è pubblicata la sentenza, più sentenze inserisci e più possibilit&agreve; di guadagno avrai! Coloro che si saranno distinti per l'impegno nell'inserimento delle sentenze godranno di extra commissioni sulla pubblicità prodotta.

Giurisprudenza.it è questo e molto altro; compila il form e mandaci la tua richiesta

  
Dati Anagrafici

Dati Studi

Dati Professione

Dati anti-spam